Corner Malcesine

Corner Malcesine

Corner Malcesine è il locale con una marcia in più…

Situato lungo la strada che costeggia il lago di Garda, accanto alla stazione delle corriere e a pochi metri dal parcheggio Campogrande, e guidato da un team giovane e dinamico, Corner Malcesine è un ambiente perfetto per stare insieme agli amici e trascorrere ore piacevoli, sorseggiando un’ottima birra alla spina o in bottiglia, assaporando uno dei nostri piatti sfiziosi o rilassandosi con uno dei nostri aperitivi dopo un’intensa giornata di sport e svago.

In qualsiasi momento della giornata, stai pur certo che riceverai un caloroso e amichevole benvenuto.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti da offrire ai nostri amici clienti, puntando molto su prodotti italiani ed esteri di alta qualità.

Il locale, con la sua terrazza con vista sul lago e sul castello di Malcesine, è un punto di ritrovo molto apprezzato sia dai residenti che dai turisti italiani e stranieri.

La nostra cucina vi delizierà con piatti preparati al momento, tutti realizzati con i migliori prodotti disponibili sul territorio.

E se siete amanti del lago, del kitesurf o del windsurf potete curiosare, chiedere informazioni e fare acquisti presso il fornito negozio North Kiteboarding Garda Lake, con prodotti delle migliori marche per il vostro divertimento nella acque del lago di Garda.

Corner Malcesine

Cosa vi offriamo

Corner Malcesine riserva sempre grande attenzione agli ingredienti dei drink e dei piatti del proprio menù.

Da noi potrai quindi trovare ottime birre, sia alla spina che in bottiglia, che ti faranno viaggiare tra molteplici sapori e nazioni del mondo; gustosi hamburger, con carne rigorosamente proveniente da allevamenti del Veneto; drink, cocktail ed aperitivi realizzati con i migliori ingredienti.

Sin dal primo mattino potrai iniziare alla grande la tua giornata gustando le nostre colazioni, fatte con ingredienti freschi, oppure sorseggiando un succo di frutta biologico e mangiando una brioche fresca, anche senza glutine.

Quando hai un po’ di languorino lasciati tentare dei nostri hamburger, fatti con carne proveniente da allevamenti del Veneto, o dalle nostre sfiziosità preparate e servite con cura, come tartare di carne sala’ veronese, insalate fresche, bruschette e toast farciti.

Naturalmente potrai assaporare ottime birre, sia alla spina che in bottiglia, che ti faranno viaggiare tra molteplici sapori provenienti da tutto il mondo, come la statunitense Sierra Nevada o la tedesca Augustiner.

Se vuoi bere qualcosa in compagnia, ti offriremo bevande alcoliche e analcoliche, aperitivi e cocktail miscelati sapientemente.

Corner Malcesine: beer, food and good vibes.

Conosciamoci meglio